top of page

4 Anni e non sentirli...o quasi

  • rifugiodellavalle
  • 1 apr
  • Tempo di lettura: 2 min

Ciao a tutti, è da un po' che non vi scrivo, principalmente per carenza di tempo/energie/gli allenamenti di hockey di Tobia(forza Mastinelli) ma adesso vi aggiorno su un po' del tempo trascorso ...


La vita al Rifugio procede come sempre, quest'anno sono 4 anni, che non è male come traguardo di questi tempi bui e tempestosi;

insomma tra alti e bassi tiriamo a campare dai!(soprattutto facendo qualcosa che ci piace!)


abbiamo dovuto fare un piccolo sforzo evolutivo semplificandoci, ma il risultato mi piace.




Negli scorsi mesi ho fatto la conoscenza di una persona che si chiama Francesco, ma si fa chiamare FraIndi ed è uno dei pochi veri esploratori rimasti nonché Musher (sapete cos'è?), ha fondato da qualche anno un'associazione a cui vi metto il Link https://fraindi.com/ per capire il suo pensiero e quello che fanno. (cose stupende e pensieri interessanti, soffermatevi a leggere il suo blog, ne vale la pena)


Mi sono anche appassionato a leggere articoli di giornale (starò mica diventando grande?) soprattutto da questa fonte https://www.linkiesta.it/



Tornando al Rifugio, il suo compleanno 🎂(1 Aprile, segnatevi la data! pss... è oggi, e ogni regalo è ben accetto, non siate timidi!) coincide con la settimana di Pasqua (anche se preferisco pensarla come la festa di inizio primavera) e proprio in questa settimana presenteremo il nuovo menù ( lo troverete più avanti...)


E a proposito del nuovo Menù volevo introdurlo con un preambolo;


Visti i tempi bui all' orizzonte (Roland Deschain direbbe che il Mondo sta andando avanti) ho deciso di affrontarli e non assecondarli, perciò non ho aumentato i prezzi come sta succedendo per ogni altra cosa, ma anzi, con dei fantasmagorici pensieri ho semplificato i piatti per poter tenere basso il prezzo (ma non la qualità) e rendere possibile ancora uscire a pranzo/cena per qualcosa di buono, artigianale e non standardizzato (Ahhh la standardizzazione del gusto... il Lato Oscuro della ristorazione, "No! Non più Forte ma Più Facile Più Seducente"cit. YODA)


Detto questo, anche se ci sarebbe molto altro di cui scrivere e approfondire, vi lascio alla scoperta delle nuove Buonezze del Rifugio !



Se volete approfondire con qualche chiacchiera quanto sopra scritto, o anche quanto non scritto, sapete dove trovarmi.


Ci vediamo presto!

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti

Commenti


bottom of page