Ivan De Pascale
Proprietario nonché chef, a lui non piace definirsi così, ma piuttosto cucinatore, come dice lui. Da dodici anni a questa parte ha trasformato un lavoretto, nella sua passione; crescendo ed imparando ogni giorno di più l'arte di cucinare e rendere felici le persone, facendo assaporare i suoi piatti. Nell'ultimo anno si è cimentato in una cucina più sostenibile, più vegetale e nel rispetto del territorio.
Federica
Moglie dello chef, nuova nel settore della ristorazione ma da qualche anno insieme ad ivan, sogna di aprire un locale tutto nuovo, in un ambiente accogliente ed un menu che con il tempo ha preso forma ed ancora sta crescendo e migliorando. Laureata in fisioterapia, lavora nel proprio studio e come soccorritore 118; al Rifugio aiuta ivan in sala, assaggia i nuovi piatti e, a volte, fa qualche critica, ovviamente costruttiva..
Giorgia
Sorella dello chef, si improvvisa aiutocuoca al fianco di Ivan approcciandosi per la prima volta al mondo della ristorazione. Con il costante desidero di sperimentare cose nuove, spera di riuscire a trasmettere la sua creatività e fantasia attraverso i piatti del menù. Perché ogni buon piatto cela una storia, e quella storia aspetta solo di essere raccontata.